Sono definitivamente innamorata di Claudia Pineiro e della sua scrittura. Non sono un'amante dei gialli e non credo che questo libro, nonostante due omicidi, si possa definire tale.
Sicuramente è un giallo sui generis, la conferma della magistrale capacità della Pineiro di sondare i più contorti meccanismi della mente umana, sia maschile che femminile e di ribaltare le certezze del lettore con un tratto di penna.
Geniale.
Tua,
Stefy

Copertina e titolo accattivanti, il consiglio della lettrice più accanita che conosca ed è fatta: in un venerdì di malattia che mi regala una giornata "off" decido. Inizio, e non posso che finire tutto d'un fiato, "Tua".
RispondiEliminaIncredibile come l'autrice riesca in una manciata di pagine a dar vita ad una storia così piena di tensione, di carica emotiva, dove nulla è ciò che sembra e dove i sentimenti, i peggiori sentimenti che possiamo provare, vengono messi a nudo.
Cosa è disposta a fare una donna per un uomo?
E viceversa? Scopritelo.
@Stefy ti adoro, ancora una volta mi hai fatto scoprire una scrittrice sorprendente.
Nulla di simile a ciò che avevo tra le mani fino ad ora.
Michi
Grande Amica!
RispondiEliminaInfatti adesso sono in seria crisi, finito l'ultimo della Pineiro non so cosa leggere, ieri sera inchiodata a Betibù senza riuscire a smettere...
Speriamo ne stia già scrivendo un altro!
baci,
Stefy
è un giallo talmente poco giallo che è piaciuto ppure a me, che non amo molto il genere
RispondiElimina